
Le donne vogliono sentirsi belle, sempre, in tutte le stagioni, anche a Natale. Vogliono sentirsi radiose e consapevoli di se stesse e della propria fisicità. Vogliono sentirsi a proprio agio, con un viso più giovane, fresco e luminoso, un corpo tonico e con le curve al punto giusto.
Ecco perché regalare un Trattamento Estetico a Natale, è una delle soprese più gradite: un’esperienza per se stesse, una coccola di benessere o un trattamento funzionale, da scegliere insieme alla consulente di bellezza. Un massaggio rilassante, una parentesi di benessere, per coccolarsi in un’oasi di piacere.
Trattamenti antimacchie, superidratanti e antirughe, ringiovanenti e ossigenanti, linfodrenanti per sgonfiare, e ancora trattamenti di rassodamento e rimodellamento corpo.
Un percorso studiato su misura, un regalo speciale. Per combattere i segni del tempo e le rughe, per rimodellare e scolpire la silhouette, per sentirsi meglio, per piacersi di più.
Scegli uno speciale Trattamento Exa, per farla sentire coccolata, accolta, compresa e sostenuta. Regalale un momento di benessere unico, in cui lasciare lo stress fuori, liberare la mente e accogliere e riconnettersi alle emozioni più profonde, armonizzare le energie del corpo e ritrovare una luminosità nuova, forme scolpite e rimodellate, linee rilassate e attenuate, e una pelle morbida e nutrita.
Pic source: skinrenewclinic.com.
{loadposition social}